BOICOTTA SERGEI POLUNIN. Comunicato Stampa N.1


VERONA NON HA BISOGNO DI UN DANZATORE OMOFOBO E SESSISTA. MA DI UN CORPO DI BALLO STABILE.
BOICOTTA SERGEI POLUNIN.
A 19 giorni dall'arrivo di #SergeiPolunin in Arena a #Verona lanciamo una CAMPAGNA DI #BOICOTTAGGIO del suo spettacolo. Non acquistare i biglietti significa fare un gesto politico di resistenza contro sessismo e omofobia. Contro chi parla di “inversione di ruoli”, contro chi incita i maschi ad essere “lupi, leoni e capi della famiglia”, contro chi predica la sua “totale identificazione” con Vladimir #Putin (che si è tatuato sul petto) e contro chi, infine, pensa che “le femmine” cerchino “di prendere il ruolo” degli uomini perché gli uomini “non le scopano più".
#Polunin, per questi motivi, è stato allontanano dal Teatro dell’Opera di Parigi, mentre Verona lo accoglierà tra elogi ed onori istituzionali, nonostante stia faticando ad attrarre pubblico e stia svendendo lo spettacolo con svendite e promozioni prendi due paghi uno. #Verona, tra l’altro, che ha un realtà importante come l’Arena, ma non un corpo di ballo stabile perché liquidato tre anni fa.
Invitiamo infine tutte e tutti alla manifestazione/spettacolo che ci sarà fuori dall'Arena di #Verona a partire dalle ore 18.00 lunedi 26 Agosto 2019, in concomitanza con la presenza di #Polunin in #Arena.
Potere al Popolo Verona - Circolo Pink Verona - Comitato Verona Pride - Pianeta Milk Arcigay Verona

Commenti