#RESTIAMO OMOFOBI: LIBERI DI ESSERE OMOFOBI

👍 LIBERI DI ESSERE OMOFOBI
Tornano le 👭👬 Sentinelle (sempre) in Piedi e ci saremo
anche noi.


Rieccole, ancora una volta in piedi. Si pensava che ormai fossero sparite, ma hanno solo modificato comunicazione. La recente legge in discussione al governo contro l’OmoFobia ha dato a loro, e non solo, un nuovo motivo per ripresentarsi dietro uno slogan che, con un trucco, riassume quello che hanno sempre professato e cioè la LIBERTÀ DI ESSERE E PRATICARE L’OMO-TRANSFOBIA. #RestiamoLiberi, dicono, dietro al quale si nasconde un ben meno ipocrita #Restiamomofobi.

Citano, loro, la mancanza di libertà di espressione come se le loro posizioni e gerarchie non abbiano da sempre condizionato la vita di molte soggettività che non rientrano nei canoni di “normalità” e omologazione.
Temono, loro, di perdere privilegi educativi e sociali, oltre che il controllo delle nostre vite. E non sono certamente soli, ma ben accompagnati da movimenti, partiti, fino ad arrivare al CEI.

Sabato 11 luglio si ripresenteranno nuovamente a Verona sostenuti da parte del consiglio comunale.
Noi ci saremo: ad osservare e a capire se abbiano qualcosa di nuovo da dire, oltre la solita retorica. E ci saremo per fare di informazione sulla nostra prossima manifestazione: PIAZZA PRIDE 2020.
L’appuntamento è per le ore 11.00 in Piazza dei Signori a Verona, portatevi ombrellini che farà caldo, e non dimenticare la mascherina sempre utile in situazioni di GRANDE AFFOLLAMENTO.

————————————————————
COMITATO VERONA PRIDE
PIAZZA PRIDE 2020
CIRCOLO PINK VERONA
NUDM VERONA
SATPINK VERONA E PADOVA
ARCIGAY PIANETA MILK

Commenti