Comunicato Stampa - 😡 FUORI I PRETI DALLE NOSTRE MUTANDE. 😡


Comunicato Stampa

😡 FUORI I PRETI DALLE NOSTRE MUTANDE. 😡
Passano i Papi e anche i governi ma il vizio del Vaticano di condizionare la vita politica italiana non passa mai.
Non è certo la prima volta che la gerarchia vaticana tenta di condizionare le nostre vite facendo pressione sui politici italiani. Questa volta la novità è che si tenta una manovra su una legge non ancora approvata, il DDL Zan.
Il Vaticano chiede una RIMODULAZIONE della legge già dilaniata da miseri giochi elettorali.
In una lettera al governo italiano, secondo quanto spiegano all’Ansa fonti vaticane, chiedono «non di bloccare il DDL ma di rimodularlo in modo che la Chiesa possa continuare a svolgere la sua azione pastorale, educativa e sociale liberamente».
Tirano in ballo i Patti Lateranensi ma è una scusa per condizionare, come sempre hanno fatto, politici compiacenti, con ricadute sulle nostre vite a partire dal mondo della scuola.
Il Vaticano e la sua gerarchia hanno appoggiato più o meno velatamente tutti gli integralisti cattolici NO GENDER che a Verona hanno spopolato trovando appoggi politici di ogni tipo.
Ricordiamo quanto spesso le loro conferenze si siano tenute presso istituti scolastici cattolici molto conosciuti in città.
I politici italiani devono smetterla di usare i nostri corpi e i nostri diritti come merce di scambio fra questa e quella fazione. Certo è che fintanto che verrà ascoltato,
il Vaticano allungherà la sua nera ombra di terrore su di noi, ma il dubbio che sorge è che alla politica faccia comodo che sia la Gerarchia Cattolica Romana ad occuparsi
di orientamento sessuale e identità di genere, proprio come quando il fascismo delegò al Vaticano la gestione della morale popolare, condizionando intere generazioni.
Il concordato va abolito e i preti devono restare fuori dalle nostre mutande. Il prossimo Verona Pride 2021 in programma per sabato 3 luglio in Piazza Bra sarà l’occasione per ribadire che l’Italia è uno stato laico, e che i nostri corpi sono solo nostri così come le nostre scelte sessuali o asessuali.
👉 Tutt* in Piazza Bra Sabato 3 Luglio PRIDE FOREVER.
COMITATO VERONA PRIDE 2021
Per adesioni al Verona Pride 2021: veronapride2019@gmail.com

Commenti